Luparense fuori casa per la prima sfida-scudetto

Al Pala Giovanni Paolo II di Pescara il primo atto

Giovedì 1 giugno alle 20.30 si terrà al Pala Giovanni Paolo II di Pescara la prima partita della serie che assegnerà il 34° scudetto del futsal italiano. Sarà la 7^ finale playoff di Serie A per il club di San Martino di Lupari, e la prima partita si giocherà proprio nel palazzetto che qualche mese fa era stato teatro della finale di Coppa Italia persa ai rigori dai Lupi.

La squadra di Marin ci riproverà a battere i delfini, questa volta nella serie finale del campionato al meglio delle 5 gare. Prima (Pescara) contro seconda (Luparense) della regular season.

Tra i giocatori potrebbe tornare nuovamente a disposizione del tecnico Edgar Bertoni, alla sua ottava finale scudetto consecutiva: un record.

Tifosi e tv

La partita sarà trasmessa in diretta su Fox Sports (pacchetto Sky Sport), e Espn America, come tutte le gare della serie di finale. Seguiranno la squadra in trasferta molti tifosi rossoblù: nei giorni scorsi è stato organizzato un pullman per Pescara.

Il Presidente

Stefano Zarattini: “Come ho già detto quel che è stato è stato. Abbiamo dimostrato che siamo forti e possiamo fare molto, ci siamo qualificati in Europa, ma ora conta solo vincere lo scudetto, dimentichiamoci quarti e semifinale. Mi auguro da parte delle squadra una voglia di rivincita dopo la finale di Coppa Italia persa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *