Under-19, e arriva la vittoria in trasferta…proprio nel derby: sconfitto il Petrarca 8-3

Dopo un rendimento pressoché perfetto al PalaLupi, tra le mura amiche, la nostra Under-19 ruggisce proprio sul più bello anche in trasferta, nel derby tutto padovano contro il Petrarca. I ragazzi allenati da mister Lovo si impongono per 8-3 nel match valido per la 18a giornata del Gruppo D.

Poker di Akram Lahna, poi reti di Naim, Duric, Plavsic e Alberton. Duric, con 27 reti, mantiene la prima piazza come capocannoniere del torneo. Ecco le sue parole:

«Siamo molto contenti perché finalmente ci siamo sbloccati fuori casa, soprattutto in una partita di questo peso. Sono contento, ora non dobbiamo distrarci per continuare a fare il nostro meglio al palazzetto. Ci tenevo particolarmente a questa vittoria perché c’era anche mister Marin a vederci e io gli avevo promesso che avremmo vinto!»

Con questa vittoria importantissima, la Luparense consolida il quinto posto portantosi a 31 punti a +9 dal Vicenza, sesto in classifica. Prossima partita, domenica 25 febbraio contro il Futsal Fiemme, al PalaLupi. Fischio di inizio ore 11.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *