Under-19, e arriva la vittoria in trasferta…proprio nel derby: sconfitto il Petrarca 8-3

Dopo un rendimento pressoché perfetto al PalaLupi, tra le mura amiche, la nostra Under-19 ruggisce proprio sul più bello anche in trasferta, nel derby tutto padovano contro il Petrarca. I ragazzi allenati da mister Lovo si impongono per 8-3 nel match valido per la 18a giornata del Gruppo D.

Poker di Akram Lahna, poi reti di Naim, Duric, Plavsic e Alberton. Duric, con 27 reti, mantiene la prima piazza come capocannoniere del torneo. Ecco le sue parole:

«Siamo molto contenti perché finalmente ci siamo sbloccati fuori casa, soprattutto in una partita di questo peso. Sono contento, ora non dobbiamo distrarci per continuare a fare il nostro meglio al palazzetto. Ci tenevo particolarmente a questa vittoria perché c’era anche mister Marin a vederci e io gli avevo promesso che avremmo vinto!»

Con questa vittoria importantissima, la Luparense consolida il quinto posto portantosi a 31 punti a +9 dal Vicenza, sesto in classifica. Prossima partita, domenica 25 febbraio contro il Futsal Fiemme, al PalaLupi. Fischio di inizio ore 11.

 

Commenta