JUAN FRANCISCO FUENTES E’ IL NUOVO TECNICO

Il Gruppo Fassina Luparense ufficializza l’arrivo a San Martino di Lupari del tecnico spagnolo Juan Francisco Fuentes.
Dopo l’esperienza di 13 anni all’ElPozo Murcia, Fuentes è volato in Kuwait, dove con il team Kazma Sport Club, in cui milita ora l’ex rossoblù Vampeta, ha vinto lo scorso campionato, e ora approda per la prima volta in Italia, dove gli è stata affidata la guida del team di Zarattini.

La società accoglie con entusiasmo l’arrivo del coach iberico, giovane ma dalla grande esperienza, e gli augura un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere con la squadra.
“Sono state fasi concitate quelle che hanno portato alla scelta del nuovo Mister del Gruppo Fassina Luparense – spiega il direttore generale Andrea Franceschini -. Abbiamo valutato attentamente tutte le possibili soluzioni e alla fine la decisione è stata quella di affidare a Mister Fuentes la guida tecnica della Prima Squadra. Il primo obiettivo stagionale resta la Final Eight di Coppa Italia, ci sarà poi il tempo per lavorare tranquillamente per arrivare pronti nelle fasi salienti della stagione.”

Il mister, che avrà a disposizione l’intero roaster, nel pomeriggio di oggi avrà modo di conoscere i giocatori, quindi la scelta sui 12 convocati per la gara di domani verrà ufficializzata solo prima della partita.
Il primo appuntamento davanti al proprio pubblico di tifosi è infatti imminente: domani alle ore 18 al PalaSport di San Martino di Lupari si disputerà il match Gruppo Fassina Luparense-Real Rieti, valevole per la 8^ giornata di campionato.
Ad arbitrare l’incontro saranno Luca Rutigliano della sezione di Bari, Mauro Albertini di Ascoli Piceno e il crono Giulio Colombin di Bassano del Grappa.

Per risalire la classifica e lasciarsi alle spalle il trend negativo domani si ricomincia da qui, tra le mura amiche del PalaSport di San Martino di Lupari.

Le altre gare in programma per la giornata di sabato saranno: ASTI-CARLISPORT COGIANCO e LOLLO CAFFÈ NAPOLI-MONTESILVANO, mentre domenica scenderanno in campo LAZIO-AXED GROUP LATINA e PESCARA-KAOS FUTSAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *