Info rimborsi biglietti di gara 5 finale scudetto

La società Luparense Fc si scusa con tutti i possessori di tagliando che non hanno potuto assistere a gara 5 della finale scudetto di lunedì 11 giugno al PalaSind di Bassano del Grappa (VI). La società stessa si è dovuta confrontare con situazioni straordinarie al di fuori della sua sfera di controllo alle quali si è dovuta adeguare.

Le modalità di rimborso per i possessori di tagliando non utilizzato che si sono recati al PalaSind di Bassano del Grappa sono le seguenti:

  • chiamare al numero 0495953600 lasciando il nominativo per ritiro di persona dei 10 euro, previa esibizione del biglietto, presso la nostra sede in via Leonardo da Vinci 7 a San Martino di Lupari a partire da giovedì 14 giugno dalle 15 alle 18.30;
  • mandare una mail a segreterialuparensefc@gmail.com , con le coordinate bancarie e allegando foto del tagliando, per il rimborso tramite bonifico.

La società, dispiaciuta per le difficoltà create ai tifosi e grata per il sostegno dimostrato in tutta la stagione sportiva, ringrazia per la collaborazione, ricordando che la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro e non oltre il 25 giugno 2018.

Luparense Fc

Commenta